16-18 Febbraio 2017 – Corso ecommerce management

Corso Professionale in Ecommerce Managament 2017 di Ecommerce School. 3 Giorni per imparare sistemi e processi da implementare! Grandi relatori e  materiale extra. Business plan gratuito e follow up del corso incluso. Il corso si svolgerà dal 16 al 18 Febbraio 2017 a Bologna presso Zanhotel Europa.

Per informazioni e iscrizioni, visita il link dell’evento.

Il corso è un’opportunità importante per l’acquisizione delle nozioni fondamentali nella gestione di un ecommerce, ma soprattutto per comprendere in maniera più vasta cosa significa aprire una nuova attività di vendita on line.

Secondo gli autori dell’evento, a differenza di molti altri corsi, che si limitano a spiegare come realizzare uno shop on line, questo verrà erogato con un sistema testato ed efficace attraverso il quale i partecipanti potranno portare al successo il loro e-commerce.

Grazie a questo sistema si può capire come muoversi nella rete, gli errori da non commettere, come fare un’analisi dei competitors, come creare un business plan, come far nascere il proprio ecommerce differenziandosi dalla massa e molto altro ancora.

La prima giornata del corso sarà infatti dedicata alla vera e propria pianificazione del business e all’ottimizzazione della sua gestione.

Nella seconda giornata verranno affrontati i temi più strettamente legati alla progettazione di un sito E-Commerce e agli strumenti per aumentare le conversioni. C.R.O. e Marketing Automation, saranno i cavalli di battaglia di questa sessione.

Infine la terza ed ultima giornata, sarà dedicata al Marketing, ai Marketplace e alla SEO.

I relatori del corso

Oltre ai due organizzatori, Francesco Chiappini e Marco Santandrea di Ecommerce School, saranno presenti i seguenti Ospiti:

  • Daniele Vietri (Ecommerce Specialist)
  • Gianpalo Lorusso (Adwords Specialist)
  • Luca Bove (Seo specialist, Im Evolution)
  • Roberto Fumarola ( Qaplà,B2Commerce)
  • Daniele Rutigliano (Smau Speaker ed esperto in vendita all’estero)
  • Alessandro Montalti (Magento Developer certificato)
  • Andrea Saccà (Magento Frontend e UIX Developer)
  • Marco Leone Ornago (Prezzi Dinamici Specialist)

APPROFONDISCI > Qui il programma completo

ACQUISTA>  Qui il biglietto dell’evento

Leave a Reply