Eventi ecommerce Settembre 2017 in Europa

Le vacanze estive sono ufficialmente finite, le temperature si sono abbassate ed è ora di tornare al lavoro! E quale modo migliore per riprendere il ritmo di programmare una visita a qualche interessante evento ecommerce europeo? Ecco i prossimi appuntamenti del mese.

 

13-14 Settembre – Germania: dmexco

Uno degli eventi business più grandi d’Europa. Anche se non è esclusivamente incentrato sull’ecommerce, è senza dubbio interessante per chi vende online e per i player di settore. Visita il sito.

 

18-22 Settembre – Online: Ecommerce Masterplan Virtual Summit

Un evento online unico nel suo genere. Dura un’intera settimana ed è possibile partecipare da qualsiasi luogo. L’Ecommerce Masterplan Virtual Summit è pensato per aiutare chi ha o gestisce un ecommerce a trovare nuove strategie di crescita. È alla sua prima edizione, ma offre un’agenda molto fitta con oltre 20 speaker. Visita il sito.

 

19-21 Settembre – Francia: E-Commerce Paris

Parte integrante della Paris Retail Week, l’E-Commerce Paris ospita 600 aziende e 30.000 professionisti del retail online e offline. Un’occasione imperdibile per gli operatori del settore. Visita il sito.

 

20-21 Settembre – Olanda: eTail Delivery

Omnicanalità e delivery sono le tematiche al centro di questo evento, che offre una panoramica a 360° su come rivoluzionare le strategie di consegna e migliorare l’esperienza del consumatore. Visita il sito.

 

21-22 Settembre – Germania: Rethink! Internet of Retail Minds Europe

Una due giorni dedicata all’impatto dell’IoT sul mondo del retail. Ad Amburgo, più di 150 esperti discuteranno sul futuro del retail con presentazioni, sessioni interattive, panel e incontri One2One. Visita il sito.

 

21-22 Settembre – Germania: Commerce Summit

Sempre due giorni e sempre ad Amburgo. ePages ospiterà 500 partecipanti e 50 esperti di ecommerce per condividere le ultime tendenze, tecniche, tecnologie e novità. Visita il sito.

 

27-28 Settembre – UK: eCommerce Expo

Il tema di quest’anno è “La scienza dell’ecommerce”, ma l’evento, che si svolge a Londra, copre tutto il panorama ecommerce. Dall’acquisizione alla consegna, passando per tutto ciò che si trova in mezzo: tutto ciò che serve per eccellere nella vendita online. Visita il sito.

 

E in Italia?

Niente in vista per il mese di Settembre, ma segnaliamo tre eventi dedicati al mondo ecommerce in programma per i mesi successivi.

2 Ottobre – Milano: 4eCOM

Al Talent Garden Calabiana, una giornata interamente dedicata a ecommerce e marketing automation. QUI il nostro articolo con informazioni, programma e link per iscriversi.

28 Ottobre – Pontecagnano (SA): Ecommerce HUB

Terza edizione dell’evento di formazione sul mondo del commercio elettronico. Il luogo ideale per chi sta avviando un ecommerce, per le aziende che già operano sul campo e per i professionisti di settore. Visita il sito.

 

Vicenza: E-commerce Startegies

Non è stata ancora pubblicata la data dell’edizione 2017 di e-commerce Strategies, ma speriamo di avere al più presto notizie in merito. Visita il sito.

 

Avete altri appuntamenti ecommerce da suggerire? Scriveteli nei commenti!

 

Leave a Reply