Magazine

ecommmerceMAG è un magazine on line, non rappresenta una testata giornalistica. La periodicità degli aggiornamenti non è costante, pertanto non considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Siti terzi e commenti

Il curatore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il magazine fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
Il curatore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l’autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.
Responsabilità
il magazine non è responsabile per eventuali errori, omissioni e/o inaccuratezza delle informazioni, violazioni dei copyright e dei diritti d’autore, diffamazioni o qualsiasi altro reato derivante dall’inserimento delle informazioni e, più in generale, dei contenuti suggeriti dagli utenti né sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti derivanti dall’accesso al, dall’utilizzo del, o dall’aver fatto affidamento sul materiale contenuto nel sito ecommercemag.it.
Modifiche a aggiornamenti
ecommercemag.it si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità di utilizzo, ai servizi, ai contenuti descritti in questo sito (descrizioni, immagini, video, links).