Video Intervista Bioloc: startup veronese dall’anima green

È possibile coniugare ecommerce, industria alimentare, salute, genuinità e rispetto per l’ambiente? Pare proprio di sì. Può sembrare strano accostare termini in apparenza così lontani, ma esistono realtà virtuose che non sono disposte a sacrificare la qualità in nome del solo profitto.

Una di queste è Bioloc, startup veronese con una grande missione: “permettere alle persone di creare un modo migliore di mangiare, collegando i quartieri con gli agricoltori della campagna, per avere alimenti genuini, freschi e gustosi.”

L’intento di fondo è quello di riscoprire il cibo, quello vero, conoscere chi lo cura e da dove proviene. Cibo fresco di raccolto, più accessibile e conveniente che mai, dove nulla va sprecato, sostenendo i piccoli agricoltori che curano la nostra terra.

bioloc come funziona

Bioloc aiuta i produttori biologici ad organizzarsi per comporre una meravigliosa offerta della migliore frutta, verdura, pane, legumi, carni e prodotti artigianali biologici. Sono i contadini stessi a consegnare le spese direttamente nei quartieri, un vero Km0.

Come nasce, qual è il modello di business, quali sono gli sviluppi e i progetti per il futuro? Ce ne parla Damiano Fermo, socio fondatore, nella video intervista. Buona visione!

bioloc damiano fermo

 

Leave a Reply