Amazon Prime Day 2018: 36 ore di offerte irresistibili

Il 16 luglio torna Amazon Prime Day 2018, l’appuntamento annuale per approfittare di offerte incredibili sul marketplace più famoso al mondo.

 

Il giorno fatidico si avvicina e c’è, come sempre, grande fermento. La novità principale di quest’anno è che ci sarà più tempo a disposizione: si passa da 30 a 36 ore ( dalle 12 di lunedì 16 alla mezzanotte di martedì 17 luglio) per fare acquisti a prezzi super convenienti.

Amazon proporrà offerte per tutte le categorie di prodotti: TV, smart home device, cucina, alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, forniture per la scuola ed elementi essenziali di tutti i giorni. Inoltre, grazie alle recenti acquisizioni, le offerte di prodotti tech aumenteranno di numero e si prevede un grande successo per i dispositivi smart home.

Per accedere alle offerte, ovviamente, bisogna essere clienti Prime: l’abbonamento costa 36 euro all’anno (o 4,99 euro al mese) e si può fare una prova gratuita di 30 giorni, basta iscriversi sul sito ufficiale.

Manca ancora qualche giorno ma alcuni prodotti sono già disponibili a prezzi scontati. Sulla pagina dedicata è possibile consultare le offerte in corso.

 

offerte prime day

 

Il 2017 ha registrato numero da record con un +60% sull’anno precedente. Cosa accadrà quest’anno?

Leave a Reply