ecommerceMAG è il punto di riferimento per l’ecommerce in Italia.

 

L’obiettivo del progetto è quello di fare cultura di ecommerce, diffondendo contenuti inerenti al commercio elettronico attraverso l’informazione ad aziende, liberi professionisti e utenti.

Interviste, articoli, recensioni, strategie, analisi, statistiche, marketing, casi di successo, eventi e corsi. Il magazine offre tutto ciò che serve per approfondire il tema della vendita online.

ecommerceMAG si rivolge a un pubblico trasversale: dal neofita, che ha una conoscenza base, al professionista o azienda già attiva nel settore dell’ecommerce.

 

Il comportamento del consumatore è cambiato radicalmente rispetto a qualche anno fa. Ci si muove sempre di più verso un’integrazione tra online e offline e “omnicanalità” è una delle parole chiave della nostra epoca. In questo scenario essere costantemente aggiornati è imprescindibile: informazione e formazione sono fondamentali per far crescere ogni attività di business, e i business online non fanno certo eccezione.

 

manifesto ecommercemag