Cosa vendere su un ecommerce? Ecco gli ecommerce più strani del web per stimolare la vostra creatività

Il web è pieno di stranezze e il mondo dell’ecommerce non fa eccezione. Su Internet si possono vendere prodotti di ogni genere: utili, necessari, inutili, originali e a volte assurdi. Se vi state chiedendo cosa vendere su un ecommerce, fate un giro in rete. Navigando capita di imbattersi in cose davvero curiose: ecco gli ecommerce più strani del web. Alcuni fanno sorridere, altri possono essere fonte di ispirazione, e più di qualcuno si chiederà: “perché non ci ho pensato io?”

Tutto può essere venduto, specialmente sul web. La lista che segue ne è la prova. Spesso non sono le cose più utili e necessarie che spingono l’utente a comprare, ma la sorpresa, la fantasia e l’umorismo. Interruttori emotivi che possono far scattare la curiosità delle persone, disposte a pagare un giusto prezzo per per l’originalità.

Internet è una risorsa inesauribile e si trovano stranezze di ogni genere. Abbiamo selezionato per voi gli ecommerce più strani del web, certi di suscitare non poche perplessità e, forse, qualche invidia.

#1 SomethingStore.com

Questo sito vende, in poche parole, di tutto. Ci sono borse, gadget, palloni, videogiochi, vasellame, radio, skate…però non sarete voi a scegliere cosa comprare.
Infatti per soli 10$ potete acquistare un something: una scatola regalo che può contenere qualsiasi cosa. Visita il sito.

#2 ShitExpress.com

Ebbene sì. Avete letto bene. Qui potete comprare sterco e inviarlo in totale anonimato a chiunque (si può cambiare anche in bitcoin), basta indicare un indirizzo. L’interfaccia è di una semplicità disarmante: è sufficiente scegliere la razza da cui proverrà il vostro “pacchetto” e il regalo sarà recapitato al fortunato destinatario. Visita il sito.

#3 Lunarland.com

Il sito funziona quasi come una normale agenzia immobiliare, con la peculiarità che gli immobili che sono in vendita sono ettari di Luna. Già, per quanto la cosa possa sembrare strana, Lunarland esibisce anche la garanzia fornita dalla IAOHPE (International Association Of Human Planetary exploration). Visita il sito.

#4 Sockclub.com

Il negozio in questione promette diversi tipi di calzini (a sorpresa) a soli 12$ al mese.
Le calze sono tutte molto carine, e il sito attira moltissima utenza, che paga per un prodotto di qualità e per il brivido della sorpresa. Chissà quali calzini indosserete il mese prossimo! Visita il sito.

#5 Fiverr.com

La piattaforma offre vari tipi di servizi, chiamati gigs, soprattutto creativi, ma potete trovare veramente di tutto. Sul sito sono presenti più di 3 milioni di offerte, che partono da 5$ e arrivano fino a 500$, anche se in realtà i servizi con costo più elevato di 25$ sono veramente rari. Visita il sito.

#6 Bizarrefood.com

Infine su Bizarrefood troverete cibi piuttosto strani, soprattutto a base di insetti, come scorpioni in salamoia e cioccolatini agli scarafaggi. Non adatto ai palati delicati. Visita il sito.

 

 

iscriviti-alla-newsletter

Leave a Reply