🎬 Furnichannel: video intervista a Tiziano Pazzini

Furnichannel è una piattaforma omnichannel che ha lo scopo di supportare i venditori del settore casa e arredo. Dal sito istituzionale all’ecommerce, dalla logistica al customer service fino al digital marketing: un partner unico per soddisfare tutte le esigenze digitali delle aziende.

 

Oggi, oltre la metà degli acquisti avviene direttamente online o viene influenzata dal web. E il settore dell’arredamento non fa eccezione. I clienti si spostano continuamente tra online e offline. All’esperienza nei negozi fisici si affianca sempre più spesso l’esplorazione dei siti web per cercare informazioni, scoprire nuovi prodotti e fare confronti.

Il livello di digitalizzazione delle aziende italiane del settore è ancora molto basso, e sono solo in pochi ad avere un ecommerce. Da qui l’esigenza di colmare il gap. Furnichannel offre un servizio di supporto completo alle aziende che operano in questo campo, seguendo i clienti in tutto il customer journey.

Abbiamo incontrato Tiziano Pazzini, founder di Furnichannel insieme ad Alberto Galimberti, che ci ha parlato della sua azienda, raccontandoci da dove è nata, com’è organizzata e quali sono gli sviluppi futuri dell’ecommerce nel settore casa e arredo.

 

 

Leave a Reply