MARKETERs Festival 2017: aggiornare, ispirare, formare

Il 25 Novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, Treviso, va in scena la seconda edizione del MARKETERs Festival. Un’occasione di formazione e networking per rimanere aggiornati e confrontarsi con marketer esperti, con due workshop tematici sull’ecommerce.

 

Lo scorso anno ha visto oltre 450 partecipanti ed è stato un successo. Quest’anno abbiamo deciso di supportare anche noi il MARKETERs Festival partecipando come media partner.

Il MARKETERs Festival, organizzato da MARKETERs Academy con il patrocinio di Società Italiana Marketing e Università Ca’ Foscari Venezia, è un evento rivolto a professionisti e appassionati che vivono il marketing con passione e dedizione.  Un appuntamento importante per chi crede nell’importanza dell’aggiornamento continuo e del confronto e per chi vuole conoscere di persona alcuni dei protagonisti più in vista del marketing digitale di oggi e di domani.

 

marketers festival sala

 

Il Programma

5 sale, 14 workshop, 27 ospiti.

Due i filoni principali: Digital Brand Management e Digital Sales, sviluppati attraverso sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate da manager di esperienza. Particolarmente interessante, dal nostro punto di vista, il percorso Digital Sales, che prevede due workshop focalizzati sull’ecommerce, tenuti rispettivamente da Marco Ziero, Digital Strategist e CMO di Moca Interactive e Francesco Chiappini, Founder di Ecommerce School.

Tra i relatori e i formatori troviamo nomi provenienti dalle più importanti realtà italiane e internazionali, come ad esempio Alessandro Locatelli (Zalando), Laura Puricelli (PwC Italia), Gianluigi Marchetti (Google), Claudio Bora (Diadora), Veronica Civiero (L’Oréal).

Novità dell’edizione 2017, è il percorso Human Development, focalizzato sull’accrescimento e sullo sviluppo di Soft-Skills, come competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Marketing.

Ampio spazio sarà dato anche ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere importanti realtà e talenti appartenenti al digital business e non solo, e creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stesso approccio al mondo del lavoro.

 

Coordinate:

Quando: Sabato 25 novembre
Dove: Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso
Come: A questo link tutte le informazioni necessarie
Hashtag ufficiale: #MF17

 

Come abbiamo accennato, anche noi di ecommerceMAG saremo presenti come media partner. Per i nostri lettori c’è una bella sorpresa: la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo scontato di 79.00€+IVA fino alla chiusura delle vendite. Come? Basta inserire il codice promo SCONTOEMAG in fase di acquisto alla voce “immetti codice promozionale”.

 

Clicca sul banner per procedere all’acquisto su Eventbrite

marketers festival tickets

 

Leave a Reply