1 Seo&Love: l'evento che unisce Content Marketing e SEO

Seo&Love: l’evento che unisce Content Marketing e SEO

SEO e Content. Content e SEO. Due mondi apparentemente distanti che in realtà sono legati da un nesso strettissimo. Il punto di partenza di SEO&Love, in programma per sabato 10 Febbraio a Verona, è proprio questo: raccontare la storia di questo legame.

 

L’idea nasce dalla mente di Salvatore Russo, poliedrico organizzatore di questa terza edizione di Seo&Love, uno degli eventi di settore più attesi. Quest’anno si svolgerà sabato 10 Febbraio in una location particolarmente suggestiva, il Teatro Nuovo di Verona.

 

“Ho ideato questo evento per raccontare la più bella storia d’amore del web: Content Marketing & SEO.  – scrive Salvatore Russo – Il segreto del loro amore è il rispetto reciproco, l’equilibrio nella coppia: a ognuno il giusto spazio. L’amore per la scrittura è necessario, ma non basta. Conoscere i tecnicismi della SEO è importantissimo, ma non basta. Per ottenere il massimo dei risultati è necessario unire questi elementi con una visione strategica, obiettivi chiari e riqualificazione continua del pensiero e delle competenze.

Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po’ come il primo risultato nella seconda pagina di Google! Il tuo successo dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse opportunità offerte dal mercato. SEO&LOVE ti permette di ammirare lo stato dell’arte del content marketing e scorgere le tendenze di domani del digital marketing.”

 

Imprenditori, blogger, giornalisti, responsabili marketing e professionisti con la passione comune per il digital si riuniranno per aggiornarsi su trend e novità, condividendo esperienze e sfruttando un’importante occasione di networking.

 

Il programma

Anche quest’anno l’agenda è molto ricca, con keynote, speech e casi studio reali. Sul palco si alterneranno relatori e ospiti di spicco, che affronteranno le tematiche principali di entrambi i mondi. Dal content marketing ai social media, dallo storytelling al posizionamento sui motori di ricerca, dal neuromarketing all’intelligenza artificiale.

Alcuni nomi: Salvatore Aranzulla, Paolo Iabichino, Andrea Fontana, Andrea Saletti, Flavia Imperatore, Giulia Bezzi, Mariano Diotto, e molti altri.

 

seo&love numeri

 

Qui il programma completo: Programma Seo&Love

I biglietti

Ormai non manca molto, ma ci sono ancora biglietti disponibili a 137 € + Iva (pranzo incluso!): Biglietti Seo&Love

Leave a Reply