Web Summit 2018: Lisbona, 5-8 Novembre

In soli 8 anni è passato da 400 a oltre 70.000 partecipanti da più di 170 Paesi. Il Web Summit è diventato l’evento tecnologico più grande al mondo e l’edizione 2018 si svolgerà a Lisbona dal 5 all’8 Novembre.

 

L’idea del Web Summit è nata nel 2010 con uno scopo molto semplice: connettere la community tecnologica con tutti i settori, vecchi e nuovi. Da questa semplicità ha preso forma quello che oggi è l’avvenimento di settore più atteso in Europa, nonché uno degli appuntamenti principali a livello globale. Non per niente il payoff è “The largest tech conference in the world”.

Il Web Summit 2018 comincerà il 5 Novembre e, anche quest’anno, sarà ospitato dalla capitale del Portogallo. Lisbona è stata la cornice dell’evento negli ultimi anni e continua ad essere la location perfetta per accogliere oltre 70.000 partecipanti, 1200 speaker e 2600 giornalisti da circa 170 Nazioni.

web summit lisbona
Startup

Oltre alle aziende più grandi al mondo il Web Summit è un punto di incontro per realtà di ogni dimensione e settore. Le startup sono la linfa vitale di questo evento, dove hanno la possibilità di confrontarsi, far conoscere progetti innovativi e disruptive e incontrare nuovi possibili investitori grazie ad ALPHA programme.

 

L’agenda è ancora in fase di definizione e le novità da scoprire sono ancora tante. Informazioni e biglietti sono disponibili sul sito ufficiale: websummit.com

attendee

 

Anche quest’anno ecommerceMAG farà parte degli oltre 2500 media che parteciperanno al Web Summit e, inutile dirlo, non vediamo l’ora! Appuntamento dal 5 all’8 Novembre alla Altice Arena di Lisbona.

Leave a Reply